Mission e Valori

L’esperienza maturata in più di ottanta anni di attività, insieme alla forte passione che si tramanda di generazione in generazione, ci ha permesso di costruire la Guerra S.pa., una realtà aziendale in costante crescita ed evoluzione. Il nostro impegno quotidiano è quello di coniugare l’interesse per le tecnologie alimentari con il rispetto delle più antiche tradizioni artigianali, al fine di realizzare prodotti di qualità, sicuri e innovativi. Al centro della nostra attenzione ci sono le esigenze dei clienti. Li supportiamo nelle problematiche e condividiamo i loro progetti, sviluppandoli tecnicamente. I nostri servizi commerciali, di marketing, tecnici, di supporto normativo, rappresentano il completamento alla qualità dei nostri prodotti.

I NOSTRI VALORI

QUALITÀ

Consideriamo la qualità come il più importante dei valori aziendali, che ha guidato il nostro sviluppo fino a oggi e che sostiene le nostre scelte quotidiane. La qualità rappresenta la soddisfazione dei nostri clienti; la tensione verso l’obiettivo qualità coinvolge l’intera organizzazione, dalla fase di ideazione e sviluppo di un prodotto fino alla sua distribuzione e vendita. Ogni materia prima che selezioniamo, ogni fase del processo produttivo e ogni batch che lascia la nostra Azienda sono sottoposti a un sistema di Gestione della Qualità. I controlli sono costanti ed accurati con standard qualitativi sempre più elevati.

INNOVAZIONE

Il nostro percorso aziendale è sempre stato contraddistinto dalla volontà di coniugare la valorizzazione delle tradizioni con un forte spirito innovativo. L’Azienda Guerra ricerca e sperimenta quotidianamente nuove tecnologie per sviluppare prodotti e soluzioni all’avanguardia tecnico e commerciale. La nostra attività di Ricerca e Sviluppo si basa sulla consapevolezza che il mondo nel quale operiamo è in costante evoluzione e i mercati variano continuamente. Ecco perché offriamo ai nostri clienti un supporto completo: dall’analisi delle tendenze di mercato alla ricerca di materie prime e ingredienti innovativi; dallo sviluppo di nuove formulazioni alla prima industrializzazione.

SICUREZZA

Il desiderio di garantire ai nostri clienti i massimi livelli di sicurezza e qualità ha indotto l’Azienda ad applicare, sin dai primi anni di attività, il Piano di Autocontrollo basato sui principi HACCP – Analisi dei Rischi e Controllo dei Punti Critici – e le procedure di Rintracciabilità. L´adesione ai principi HACCP ha imposto alla nostra Azienda la codificazione di tutte le procedure necessarie per individuare e risolvere ogni singolo punto critico. Viene così eliminata qualsiasi fonte di pericolo per il prodotto. La salute dei nostri consumatori è garantita.

FLESSIBILITÀ

Uno dei tratti che ci contraddistingue è la capacità di affiancare i nostri clienti come veri e propri partner. Guerra offre prodotti di qualità insieme a soluzioni mirate alle specifiche esigenze. Grazie a una struttura aziendale moderna e flessibile e al personale qualificato, possiamo soddisfare le esigenze provenienti sia dal mondo dell’industria sia dal comparto distributivo. Per le industrie alimentari, il nostro laboratorio di Ricerca & Sviluppo crea ricette “tailor made”, ne segue l’industrializzazione confrontandosi con le caratteristiche tecniche degli impianti produttivi e supporta i test di produzione con una continua attività di consulenza, anche nella fase post produttiva. La stessa attenzione la dedichiamo ai clienti artigiani, ai quali offriamo prodotti in grado di intercettare e soddisfare le richieste del mercato. Semplifichiamo i processi lavorativi ma lasciamo spazio alla creatività individuale.