Il Christmas Tiramisù 7Chef ospite dell’European Pizza&Pasta Show 2019

Il Natale si avvicina e come ogni anno ci pensa 7Chef a rendere più dolce l’attesa con il suo Christmas Tiramisù! La ricetta che proponiamo quest’anno unisce il dolce italiano più amato al mondo alla tradizione dei tipici dolci di Natale, come il Pandoro e il Panettone: per chi non vuole rinunciare alla golosità del tiramisù neanche durante le feste.

Per realizzare il vostro Christmas Tiramisù al bicchiere, bagnate qualche fetta di Pandoro o di Panettone nel caffè, disponetela in un bicchiere da dessert e ricopritela con la Crema Tiramisù 7 Chef, alternando vari strati. Spolverate il top del dolce con una polvere di cacao e cannella e decorate a piacere, usando una fetta di mandarino disidratata, una stecca di cannella e qualche cicco di ribes o mirtilli.

Insomma, per chi ama la tradizione italiana anche nel dessert il Christmas Tiramisù 7Chef è davvero il dolce ideale. Lo conferma il grande successo che ha avuto presso l’European Pizza&Pasta Show 2019, l’evento annuale del trade B2B dedicato al mercato internazionale della pasta e della pizza che si è tenuto a London Olympia il 13-14-15 Novembre.

La linea 7Chef è stata ospite in fiera presso lo stand 54 di Delitalia con il Cacio&Pepe and Tiramisù cooking show. Insieme alla Crema Cacio&Pepe 7Chef, il nostro Tiramisù è stato protagonista dell’evento nella sua veste natalizia, realizzato come un dolce al bicchiere con la speciale ricetta del Christmas Tiramisù 2019.

Volete altre news sull’evento? Scopritele sul sito di Delitalia nella pagina dedicata o su Instagram @DELITALIA_UK.

christmas tiramisù a european pizza&pasta show 2019